public/

Di Bari mister del Futsal Noci

Tutto pronto in casa del Futsal Noci 2019. Tra pochi giorni la società di calcio a 5 maschile comincerà la preparazione in vista dell’inizio del campionato ragionale pugliese di serie C1. La formazione dei presidenti D’Elia-Morea, inserita nel girone unico, si contenderà il titolo di campione regionale con altre tredici squadre: Alta Futsal, Aradeo, Audace Monopoli, Azzurri Conversano, Barletta C5, Eraclio, Futbol Cinco Bisceglie, Futsal Andria, Futsal Barletta, Futsal Brindisi, Futsal Noci, Monte Sant’Angelo, New Taranto C5 e Volare Polignano. 

La novità più importante per il Noci riguarda il cambio in panchina. A guidare la società biancoverde ci sarà il molese, Piero Di Bari, vecchia conoscenza del calcio a 5 nocese visto il suo passato come allenatore del Noci Calcio a 5 nella stagione 2015/2016.  “Abbiamo scelto mister Di Bari come guida tecnica perché conoscevamo la sua passione la professionalità per il calcio a 5 - spiegano i presidenti D’Elia-Morea - Inoltre alle spalle ha un buon curriculum sportivo visto i suoi precedenti successi con altre compagini pugliesi”.

Il fischio d’inizio per il Futsal Noci è previsto per il prossimo 25 settembre. La delegazione di calcio a 5 pugliese non ha reso noto i calendari e, al momento, non si conosce la prima avversaria della stagione.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia